Cerca
Close this search box.

Antonio Benarrivo: ”Al Napoli consiglierei Paletta”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Antonio Benarrivo, ex difensore del Parma. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Parma è una squadra ostica e il Napoli dovrà fare attenzione se non vuole fare brutte figure”. Benarrivo continua parlando della corsa allo scudetto. “La juve ha un grande vantaggio, ma la Roma attualmente è in uno stato di grazia e nel calcio non è mai scritta l’ultima parola”. L’ex ducale infine si concentra sugli uomini mercato del Parma. “Consiglierei ai grandi club di tenere d’occhio Cassano, ha ancora tanto da dare al calcio. Interessanti anche Paletta e Parolo, che potrebbero tranquillamente ritagliarsi il loro spazio tra le big”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.