La madre di Ciro Esposito, Antonella Leardi, è stata ospite questa mattina nel centro sportivo di Castel Volturno e ha avuto l’occasione di incontrare il Napoli. Fortissima l’emozione dopo la gara in memoria del figlio e la gioia nell’abbracciare ogni singolo membro dello staff azzurro, come afferma lei stessa ai microfoni di Radio Marte: “Sono state due giornate veramente splendide! Ho abbracciato chiunque, in particolare Callejon che ha siglato il gol della tranquillità definitiva e che mi ha fatto esultare con immensa felicità. Paradossalmente, dopo lo spiacevole episodio che ha portato alla morte di mio figlio, sono diventata più tifosa e sento lo stesso attaccamento che aveva lui verso la squadra. E’ grazie alla sua memoria e al suo ricordo e voglio sempre di più che da questa triste vicenda si impari a non sbagliare più! “.
Inoltre, la signora Leardi aggiunge: “Ho parlato molto con Benitez, il quale mi ha detto che dedicare la vittoria era un dovere e un piacere, e con Edoardo de Laurentiis, che è come un figlio per me. Sulla partita di sabato, ero sicura che non sarebbe successo nulla di grave. Era anche normale viste le misure adottate, ma anche se fossero venuti i tifosi della Roma sono sicura che non sarebbe successo nulla. Il calcio è fatto di tante cose belle che dobbiamo portare avanti e non dare spazio alle teste calde. Solo con il buon esempio possiamo schiacciarle!”.
Infine, alcune dichiarazione sul messaggio ricevuto da Totti: “Ne sono rimasta davvero contenta, mi ha fatto molto piacere! Ho sentito così la loro vicinanza. Mi ha fatto capire ancor di più che la bellezza dello sport è proprio questa, caratterizzata dalla condivisione e dal rispetto!”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro