Cerca
Close this search box.

Antognoni: “Il Napoli ha qualcosina in più, ma la Fiorentina ha dalla sua il fattore campo”

Giancarlo Antognoni, ex calciatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Questo campionato è molto interessante, la Roma è la squadra più in forma, il Napoli che sta crescendo, la Fiorentina può dar fastidio a chiunque e la Juventus resta sulla carta la squadra da battere. La vittoria della Fiorentina contro la Juventus è stata importante per i viola ma anche per rendere più competitivo la lotta per lo scudetto. Fiorentina-Napoli partita più bella di questo campionato? Entrambe le squadre sono votate all’attacco, anche se il risultato potrebbe condizionare l’andamento della partita, ma con i calciatori che ci sono in campo credo vedremo una bella partita. Rossi o Higuain? Chi fa gol ha sempre ragione. Sono due finalizzatori con caratteristiche diverse che potrebbero anche coesistere insieme e fanno la differenza in qualsiasi strada. Borja Valero il nuovo Antognoni? Sta facendo molto bene, è il classico regista che sta un po’ sparendo dal calcio, una figura che ci vuole. Montella e Benitez? Il primo è agli inizi, fa giocar bene la squadra cosa che ci voleva a Firenze ed è un allenatore all’avanguardia. Benitez invece è un allenatore più esperto che pratica un ottimo calcio. Difese? Il Napoli è ben messo in campo con i centrocampisti che proteggono meglio la difesa e forse è un po’ più solida della difesa della Fiorentina per questo motivo. Sarà una partita difficile per entrambe, il Napoli forse ha qualcosina in più ma la Fiorentina ha dalla sua il fattore campo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.