Cerca
Close this search box.

Antinelli: “Xabi Alonso è il giocatore perfetto per gli schemi di Benitez”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il collega della Rai, Alessandro Antinelli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:Xabi Alonso è la sintesi del giocatore determinante per una squadra di grandi livelli. Esperienza e vittorie in tutte le competizioni e per età ha ancora nelle gambe un paio di stagioni di alto livello. Oggi se vuoi giocare una Champions di un certo livello o vivere da protagonista un campionato, beh, è proprio il giocatore che serve. E’ un leader nato e lo ha dimostrato anche in Nazionale. Forse più silenzioso dei vari Iniesta, Xavi o Busquets, ma questo basco è uno tosto che sa farsi rispettare in uno spogliatoio. Inoltre non dimentichiamoci che Jorginho potrebbe trovare non poco giovamento, anche per il suo futuro, con un signore del calcio come il centrocampista spagnolo”. Il giornalista della Rai torna sul clamoroso addio tra Antonio Conte e la Juve. “Sinceramente credo che quest’anno la Juve non si ripeterà. E’ una separazione che si farà sentire nell’ambiente juventino e questo può garantire l’occasione giusta per Napoli e Roma per centrare il primo posto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.