ANTEPRIMA – Liivak: ”Ringrazio il ct per la fiducia. A Napoli sto bene, so che posso diventare forte”

"E' importante crescere per i prossimi due, tre anni, poi si vedrà"

L’esterno d’attacco classe ’96 del Napoli Frank Liivak ha parlato ai microfoni di sport.postimees dopo la sfida disputata dal primo minuto in Nazionale contro la Giordania (clicca qui per leggere l’articolo). Ecco quanto tradotto e sottolineato da IamNaples.it:

“Ringrazio il ct perchè ha creduto in me e mi ha dato la possibilità di giocare dal primo minuto. Spero sinceramente di aver ricambiato la sua fiducia. Prima della partita ero un po’ teso, era la prima volta che partivo dal primo minuto in Nazionale. Ho cercato di godermi il momento, spero che il pubblico abbia avvertito la mia gioia. Contatto in area di rigore ad inizio gara? Non so se è stato un errore dell’arbitro, ma in ogni caso mi hanno toccato e sono caduto, è anche questa un po’ di scuola italiana (ride, ndr). Napoli? Ogni giorno c’è un duro allenamento e spesso facciamo lezioni extra, ma la strada da fare è ancora lunga, per maturare. A Napoli mi trovo bene, qui so che posso diventare forte. Per ora è importante crescere per i prossimi due o tre anni, poi si vede dove si può arrivare. Ciò che conta è fare esercizi sempre più difficili per poter continuare a crescere“.

Clicca qui per vedere il video dell’intervista rilasciata ai colleghi estoni

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.