Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Dalla Spagna, Mascherano: “In estate ho seriamente pensato di lasciare il Barça”

"Ho chiesto se mi consideravano ancora utile, ero pronto a ringraziare e salutare tutti"

Javier Mascherano, sogno proibito infranto da tempo di Rafa Benitez e dei tifosi del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Mundo Deportivo. Il Jefecito parla a lungo di svariati temi come la sua posizione in campo ed il suo quasi addio al Barça nella scorsa stagione. Scopriamo come sono andate le cose:

Le è seriamente passato per la testa di lasciare il Barça, come mai? Da qui mai nessuno vuole andar via

Il rapporto con un club è come un matrimonio: entrambe le parti devono essere soddisfatte. Se ci sono dubbi o perplessità meglio dirlo subito ed evitare di arrivare all’irreparabile. Ho lasciato Liverpool in un modo che non mi è piaciuto e mi sarei pentito se avessi fatto lo stesso con il Barça.

Chi fece il primo passo per risolvere la questione?

Sono stato io dicendo alla società di non avere remore nel dirmi che non ero più utile alla squadra, ci saremmo stretti la mano e salutati con rispetto. Ciò è successo alla fine della stagione, dopo il match con l’Atletico. Ma il club mi ha rassicurato confermandomi che avevo ancora un contributo da apportare alla squadra“.

Per leggere l’intervista integrale in lingua originale CLICCA QUI

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.