ANTEPRIMA – Cavani suona la carica: “Dobbiamo onorare il blasone dell’Uruguay”

Edinson Cavani, “delantero” del Napoli e dell’Uruguay, ha parlato in conferenza stampa pre ‘Copa America’ alla stampa locale; ecco le dichiarazioni del “Matador” riprese dal sito sportivo sudamericano “montevideo.com” e tradotte in anteprima da Iamnaples.it:

“Miglioramenti dell’Uruguay? Non ci sono stati solo dpo il Mondiale ma dal momento in cui è stato scelto Oscar Tabàrez, un maestro di calcio che ha saputo formare in grande gruppo. Ciò che ha comunicato alla squadra è riferito alla volontà di ritornare ai fasti di un tempo, lottando ai massimi livelli in ogni competizione. La cosa principale è che questo gruppo è sempre stato unito nei momenti difficili e  ha cercato di dare il meglio per ottenere successo; penso che nei grandi gruppi l’amicizia è la cosa principale…Diego Lugano? Bisogna sempre avere rispetto per il capitano e rivolgersi a lui per qualsiasi questione. Coppa America? Dovremo difendere la nostra reputazione, non ci sono favoriti; chiunque può fare la differenza in qualsiasi momento, basta mantenere sempre alta la soglia di attenzione e concentrazione”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.