CoppaItalia

Anellucci, ag. Cavani: “Candreva lascerà la Lazio, Astori? Se uno a 27 anni…”

“Candreva andrà via dalla Lazio. Astori? Non arriverà”, sono le parole di Claudio Anellucci, procuratore fra gli altri di Iturbe e Cavani, ai microfoni di Radio Manà Sport, durante la trasmissione ‘La Lazio siamo noi’: “Credo che Candreva andrà via dalla Lazio. Quando? Presto, già in questa sessione di mercato potrebbe materializzarsi la sua cessione. Astori? Non arriverà a Roma. Sta andando in scena la solita telenovela di questa gestione legata all’acquisto o la vendita di un giocatore. Peraltro, stiamo parlando di un calciatore normalissimo che a 27 anni, con tutto il rispetto, milita ancora nel Cagliari. Vi sono soluzioni migliori anche a costo inferiore ma per centrarle bisogna studiare ad ampio raggio il mercato nazionale ed estero. Un esempio? Manolas, ammirato con la nazionale greca ai mondiali. Ma a Formello lo conoscono?”

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.