Andreotti (ag. Insigne): “Stagione importante per Lorenzo ma può fare di più dietro la punta”

"Occasione fallita con l'Udinese? In quella posizione ha fatto bene a tirare in porta"

Intervistato da Radio Marte, l’agente Fabio Andreotti ha parlato del suo assistito Lorenzo Insigne: “L’occasione fallita con l’Udinese? Non credo che il passaggio per Callejon sia il movimento più indicato, credo che Lorenzo ha fatto bene a cercare il secondo palo. Lo spagnolo ha fatto un ottimo movimento, ma nella posizione in cui si è trovato Insigne si deve calciare in porta”. Paragone Insigne-Mertens? “Tatticamente si assomigliano, hanno gli stessi movimenti. Forse Lorenzo è più geniale nelle giocate individuali. Credo che Insigne possa dare di più dietro la punta, tuttavia per lui è stata una stagione importante. Ha appena 22 anni, sta migliorando e vuole mettere le sue qualità a disposizione del Napoli”. Finale di Coppa Italia? “Sono fiducioso, il Napoli on ha mai steccato le gare importanti”.

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.