Cerca
Close this search box.

Andreotti (ag. Insigne): “Lorenzo non si muove da Napoli. Vuole scrivere la storia”

Fabio Andreotti, agente dell’entourage della nuova stella dell’astro napoletano Lorenzo Insigne, interviene a Marte Sport Live per “celebrare” la prima rete in A del suo assistito e smentire le voci che lo vedrebbero, in un futuro più o meno prossimo, lontano dalla Società partenopea. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Per noi ieri è stata una giornata molto importante: continua questo sogno, dove Lorenzo è l’attore principale. Ha mentalità e idee chiare e tutto per fare sempre meglio. Sicuramente può fare sempre di più, può fare la storia del calcio in Italia, basti pensare che gente come Sacchi gli ha fatto riconoscimenti così importanti. La statura di Lorenzo? Negli anni scorsi è stato un pò un problema, c’era diffidenza. Noi, personalmente, non l’abbiamo mai avuta: Lorenzo ha lo spirito di sacrificio del grande professionista e ha lavorato da solo durante l’estate per farsi trovare pronto. Lo portavamo in palestra dal professor Varracchio e ci ha dimostrato come esprimesse grande forza, nonostante l’altezza. Il Napoli ha seguito bene l’evoluzione del giocatore secondo vari step e poi è stato integrato nella prima squadra. Era seguito da club inglesi, francesi e italiani che erano pronti, poi la società azzurra lo ha blindato. Insigne è un giocatore del Napoli che gli ha adeguato e rinnovato il contratto. E’ inutile parlare di altre situazioni, lui sta vivendo una favola e non pensa sicuramente ad altre cose. Santoro ha rappresentato tanto non solo per Insigne, ma anche per il Napoli in generale.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.