Andrea Pirlo: “L’anno giusto per il Napoli? Si dice sempre, poi sappiamo come va a finire…”

La Juve anche senza Bonucci resta la squadra da battere

L’ex centrocampista della Juventus, attualmente in forza al New York City, Andrea Pirlo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi de La Repubblica:

“La Juve pur senza Bonucci resterà la squadra da battere, si è rinforzata con Costa e Bernardeschi e magari comprerà qualcun altro. Il Milan ha comprato tanti nuovi giocatori ma non penso possano vincere da subito lo scudetto, Montella dovrà essere bravo nel metterli in campo e farli giocare bene. Sarà un lavoro stimolante. L’anno del Napoli? Tutti gli anni si dice che sarà la volta buona, poi sappiamo bene come va a finire…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.