Cerca
Close this search box.

Andrea De Pauli: “Servono 11 Higuain al San Mames. L’Athletic Bilbao…”

"Il vecchio San Mames era un catino, il nuovo impianto lascia un po' di respiro"

Il collega del Corriere dello Sport Andrea De Paoli ha parlato ai microfoni di “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Serviranno 11 Higuain al San Mames, undici giocatori che danno tutto per andare a vincere in casa dell’Athletic Bilbao. Sicuramente l’identità basca così marcata aiuta l’Athletic Bilbao a cementificare una compattezza di gruppo così solida, ma nel calcio si gioca undici contro undici e il Napoli può farcela. Il vecchio San Mames era un catino, il nuovo impianto omologato per cinquantamila posti lascia un po’ di respiro. La formazione basca ha mostrato qualche limite, per esempio sul centro-destra è molto attaccabile, basta vedere cosa ha combinato Mertens”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.