Cerca
Close this search box.

Andrea D’Amico: “Nessun contatto per Giovinco e Criscito. Napoli dietro Roma e Juve”

L’agente Fifa e procuratore di Sebastian Giovinco Andrea D’Amico è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Ieri mi è sembrato un Napoli sperimentale, giocatori schierati non nelle posizioni naturali, come Hamsik e Jorginho. Sicuramente Marek rende di più partendo da dietro. In difesa gli azzurri sono stati graziati più volte. Giovinco? Non me lo hanno mai chiesto. Così come per Criscito, se hanno bisogno di qualcosa, sanno dove trovarmi. Ieri eravamo concetrati su altre cose. Non c’è stato alcun discorso di questo tipo. Scudetto? Roma e Juventus hanno sicuramente qualcosa di più”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.