Andersson, ct Svezia: “Vogliamo andare mondiale. Dopo venerdì siamo messi bene ma… Ekdal? Non ci sarà”

Le parole del ct svedese in conferenza stampa

Alla vigilia della sfida contro l’Italia, il commissario tecnico della Svezia Jan Andersson ha parlato in conferenza stampa: “Non siamo stati favoriti dall’arbitro. Le partite si giocano in campo, il resto non ci interessa. Abbiamo grande fiducia nell’arbitro di domani. Augustinsson? La nostra forza è nel collettivo e il ragazzo lavora con grande impegno. Quel che dicono gli italiani mi interessa relativamente”.

Sulle condizioni di Ekdal: “E’ infortunato e non fa parte dei convocati. Ma dall’allenamento di oggi ho avuto buone sensazioni”.

Sulle percentuali di qualificazione: “Non lo so, il 47, 48, 50%… noi vogliamo andare al Mondiale, questo è poco ma sicuro. Dopo venerdì siamo messi bene ma c’è ancora la gara di domani” .

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.