Cerca
Close this search box.

Ancelotti si confessa: “Mi piacerebbe allenare Higuain ed Insigne”

Il tecnico ex Real Madrid esprime apprezzamento per i due calciatori azzurri

Dopo la fine dell’esperienza al Real Madrid, Ancelotti è pronto a tornare a sedersi in panchina. Molti parlano di Bayern Monaconel suo destino: “Essere accostato a una panchina importante è molto stimolante, tutti stanno aspettando la decisione di Guardiola – dice il tecnico ex Milan a Premium Sport -. A me piace molto l’Inghilterra, ma in generale il desiderio è di tornare ad allenare una grande squadra. Nazionale? Non ho ancora una tentazione forte per una nazionale, anche perché mi piacerebbe tornare ad allenare quotidianamente. Soprattutto perché ho una grande voglia di vincere un’altra Champions League. Chi vorrei, tra i calciatori che giocano in Italia, nella mia prossima squadra? Tra gli stranieri scelgo Higuain, che ha portato il Napoli nelle prime posizioni a suon di gol. Tra gli italiani dico Insigne, Baselli, Romagnoli e Bernardeschi: ci sono tanti giovani italiani che stanno uscendo. Sarri? Un allenatore di spessore si riconosce quanto ha la capacità di dare un’identità alle proprie squadre, lui lo sta facendo…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.