Cerca
Close this search box.

Alvino: “Troppo pessimismo in giro, la tifoseria deve tornare ad essere una molla”

"Su De Guzman il Napoli è stato bravo a depistare tutti"

Il collega Carlo Alvino ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss al programma “Radio Goal”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“C’è troppo pessimismo in giro, non ci sono più i tifosi di una volta che applaudivano anche giocatori di medio o basso livello. La tifoseria deve tornare ad essere una molla che spinge la squadra verso la vittoria. Mi auguro di rivedere al San Paolo gente che canta a squarciagola, che va allo stadio per tifare e non per vedere la partita. Guardando la gara d’andata, penso che il Napoli ha bisogno di Ghoulam e Mertens. Il Bilbao in casa fa paura, ma non bisogna fasciarsi la testa prima di essersela rotta. Fellaini? L’infortunio ha freddato gli abboccamenti del Napoli. Una volta avuto l’ok dal punto di vista medico, il Napoli potrà sferrare l’attacco decisivo. Per Lucas Leiva il Napoli è meta gradita, il brasiliano ha tutti i connotati del centrocampista che serve al Napoli. L’acquisto di De Guzman ci fa capire che il Napoli è bravo a depistare tutti perchè tutti pensavano ad un mediano davanti alla difesa. Non mi piace il clima di caccia alle streghe che si è scatenato dopo il pareggio contro l’Athletic Bilbao”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.