Alvino: “Insigne è l’orgoglio di Napoli. La partita con la Roma sarà molto tattica”

Carlo Alvino, giornalista di Canale 9, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Ieri Lorenzo Insigne è stato l’orgoglio di tutta Napoli, è stato bello vedere anche cantare l’inno a squarcia gola. Non mi è piaciuta però la prestazione dell’Italia anche se Lorenzo è stato il migliore in campo. Roma-Napoli? Non è una partita decisiva perché siamo appena all’inizio di campionato, ma nessuna delle due squadre la vorrà perdere. Credo vedremo una gara molto tattica e non mi aspetto grande spettacolo, sarà una partita a scacchi e non escludo uno 0-0. Assenti? Credo che Higuain sarà della partita, nutro dubbi invece su Zuniga, mentre su Albiol ogni dubbio si scioglierà solo venerdì mattina. Non dimentichiamoci che il Napoli sarà impegnato anche martedì a Marsiglia, dove si giocherà gran parte delle possibilità di passare il turno di Champions”.

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.