Cerca
Close this search box.

Alvino: “Benitez è un educatore in grado di poter sprovincializzare il calcio italiano”

Carlo Alvino  è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli: “E’ stato un 2014 altalenante che però ,nel finale,  ci ha regalato la soddisfazione più bella, la vittoria contro la Juventus in Supercoppa. Anche io penso che la partita del 22 dicembre sia stata la più bella che resterà per sempre nel cuore dei veri tifosi. Ci metterei la firma se il Napoli potesse fare 20 anni di finali di Supercoppa.  Un grande augurio che  possiamo fare è  che il calcio italiano possa ancora contare su personaggi educatori come Benitez, capaci di attirare su di loro attenzioni dei mass media. Educatore significa portare avanti un’idea facendo capire che il lavoro paga. Benitez ci ha portati  alla vittoria facendo capire che è solo una la strada da percorrere, la strada del lavoro. Sprovincializzare il calcio italiano sembra quasi essere un miracolo, ma quando si ha uno come Benitez, è tutto più semplice”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.