Cerca
Close this search box.

Allegri: “Per lo Scudetto, dovremo racimolare altri quattro punti. Quando sarà il momento, festeggeremo”

"La partita di domani sarà complessa perché per la Fiorentina sarà il match della stagione"

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni durante la conferenza stampa che precede il match tra Fiorentina e Juventus: Chiellini? Giorgio sta bene, ma non giocherà ancora. La partita di domani sarà complessa perché per la Fiorentina sarà il match della stagione; la stanno preparando da una settimana, visto che hanno attuato il turnover contro l’Udinese, dunque troveremo un ambiente difficile. La squadra deve rifiatare? Non direi; parlerei piuttosto di gestione dell’organico per evitare sovraccarichi di lavoro .Dybala ha disputato una grande stagione Per lo Scudetto, bisogna racimolare altri quattro punti: quando sarà il momento, festeggeremo, ma ora bisogna pensare solo a fare bene. Eliminazione dalla Champions? E’ rimasta di traverso, ma l’anno prossimo cercheremo di fare una grande Champions League. Khedira in campo? Vedremo se potrà giocare dall’inizio. Un consiglio per il ct? Ce ne sono tanti, anche all’estero, ma non posso certo consigliarlo io. Dobbiamo crescere per arrivare a grandi risultati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.