Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Atalanta ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Sulla corsa scudetto: “Il Napoli è lì, c’è ancora lo scontro diretto. Dobbiamo pensare all’Atalanta, una squadra che fisicamente ci impegna molto. Ripeto: il Napoli non è tagliato fuori dallo scudetto”.
Su Pjanic e Matuidi: “Matuidi ha fatto due partite, una dietro l’altra, dopo il rientro. Pjanic al 99,9 per cento domani dovrebbe rientrare”.
Sulla sfida contro l’Atalanta: “Sono tutte gare difficili, al di là del recupero. E’ una squadra molto fisica e con buona tecnica. Bisognerà avere grande rispetto dell’Atalanta, come lo abbiamo avuto contro l’Udinese”.
Le differenze rispetto agli scorsi anni: “E’ arrivato Matuidi, un ragazzo di temperamento e di corsa. All’inizio, con i due mediani, la squadra ha fatto buoni risultati, fino al rigore sbagliato a Bergamo. C’è sempre la voglia di dimostrare di essere i più forti. Vincere non è una cosa normale ma straordinaria. Non abbiamo ancora vinto niente.”
l +4 è un margine rassicurante verso lo scontro diretto? “Lo dico sempre, quando si fanno i conti poi si finisce per fare i contadini (sorride, ndr)”.
Le parole di Sarri? “Non commento. Ha portato a giocare il Napoli un buon calcio. Dobbiamo tenere il profilo basso, il campionato non è ancora chiuso. Il Napoli ha 70 punti e può arrivare a 100”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro