Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è stato intervistato da Sky Sport durante l’evento ”Mister Allegri Junior Camp”, ecco le sue parole evidenziate da IamNaples.it:
”Dopo la finale persa ho pensato di lasciare per qualche ora, dovevo capire cosa provavo. Il prossimo anno sarà ancora più difficile perchè veniamo da tre anni di vittorie. Io e la società abbiamo deciso di andare avanti e vogliamo migliorare la qualità di gioco.
Il primo obiettivo della prossima stagione sarà lo Scudetto, poi la Coppa Italia e come ultimo la Champions. L’obiettivo è arrivare ai quarti di finale, ma non sarà facile perchè ci sono cinque squadre inglesi. A Cardiff, nel primo tempo abbiamo giocato bene mentre nel secondo il Real è stato superiore ed ha vinto con merito. Posso capire la tristezza di aver perso due finali in tre anni, però bisogna anche vedere il bicchiere mezzo pieno, come i sei campionati vinti di fila.
Mercato? dobbiamo dare continuità al 4-2-3-1, vedremo cosa accadrà. Numericamente siamo a posto in tutti i reparti tranne quello offensivo.
Spalletti ha dimostrato di essere un grande allenatore e all’Inter sarà un valore aggiunto. Juventus e Napoli sono avanti agli altri, ma anche Inter, Milan e Roma sono tutte in corsa per fare un’ottima stagione
.Buffon è intelligente. L’importante è che si ripeta anche la prossima stagione, visto che è il migliore al mondo. Dovrà prepararsi per l’ultimo Mondiale, e quello lo farà con noi alla Juve.
Douglas Costa? E forte ed è un nostro obiettivo. Bernardeschi? E’giovane e potrà dare molto alla Nazionale. Schick? Fa cose non normali. De Sciglio? In difesa siamo a posto “.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro