Allegri: “Il terzo posto è lontanissimo ma faremo tutto il possibile”

"Sarà un anno molto importante per Balotelli, la sua crescita fondamentale anche per il Mondiale"

L’allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Honda e Rami sono buoni acquisti, la società sta lavorando bene anche in prospettiva del prossimo anno, basteranno solo pochi ritocchi. Balotelli? Quest’anno è molto importante per lui, gli servirà molto, ha potenzialità enormi e la sua crescita è fondamentale anche per il Mondiale. Gli ultimi quattro mesi in campionato sono stati disastrosi, puntiamo a fare bene nel 2014. Speriamo di ben figurare in Champions, poi c’è anche la Coppa Italia; il terzo posto è lontanissimo ma faremo tutto il possibile, dobbiamo pensare solo a conquistare punti. Nazionale? C’è un grande ct che farà un grande mondiale. L’azzurro… il sole  ti grande serenità, quando ti alzi la mattina”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.