Allan: “Sassuolo avversario ostico. Sarri? Ci ha detto di…”

"Lavoriamo duramente e vogliamo dare grandi soddisfazioni ai tifosi. Non ci prefissiamo lo scudetto, ragioniamo di partita in partita"

Allan è stato intervistato nel pregara dai colleghi di Premium Sport. Ecco quanto riportiamo noi di IamNaples.it: “La partita di stasera è molto difficile. Il Sassuolo ci ha già dato filo da torcere, ci ha sconfitto all’andata e vogliono far bene sfruttando il loro momento positivo. Noi dobbiamo stare calmi e non montarci la testa, non dobbiamo pensare nemmeno al passo falso di oggi dell’Inter. Sarri cosa ci ha detto? Di ragionare di partita in partita, senza fissarci traguardi e senza pensare alla lotta scudetto e alle possibili avversarie. Noi ci alleniamo duramente ogni settimana e abbiamo gran voglia di far bene e di dare grande gioia ai tifosi”.

.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.