Marques Allan, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Radio Kiss Kiss Napoli.
Su Napoli-Milan:
“Penso che abbiamo dimostrato di essere una squadra che non molla mai e per questo siamo molto contenti. Dobbiamo fare ancora meglio contro la Sampdoria. Con il Milan abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo avuto sempre il possesso della palla. I rossoneri in due azioni hanno fatto due goal. Abbiamo cercato di restare tranquilli ed il risultato è andato dalla nostra parte.
Sull’intervento su Immobile al termine di Napoli-Lazio:
Sul finale con la Lazio siamo stati in difficoltà. L’uno contro uno con Immobile è stato un momento della partita dove ci voleva un po’ più di carica per mantenere i tre punti.
E’ bellissimo ricevere l’affetto della gente e vedere che la gente apprezza il tuo lavoro. Cercherò di dare sempre il massimo.
Sul gruppo:
“Tutta la squadra ha fatto molto bene nelle due partite ed in nessun momento abbiamo mollato. Ci siamo aiutato tra di noi: questo gruppo è speciale. Se vediamo un compagno in difficoltà, cerchiamo sempre di rialzarlo. La forza di questo Napoli è il gruppo. Non importa chi segna, l’importante è che segni il Napoli. Ci teniamo tanto a vincere le partite con il collettivo.”
Sul modulo:
“Il giocatore ha sempre voglia di giocare andando oltre il tipo di modulo. Abbiamo provato tante soluzioni in allenamento e sono state vincenti in campionato. “
Sulla stagione:
“Ci saranno tante partite ed il mister darà a tutti la possibilità di mettersi in mostra. Non possiamo vedere la competizione, dobbiamo pensare sempre a vincere la prossima partita.”
Su Ancelotti:
“E’ facile lavorare con lui, perchè è un allenatore molto tranquillo. Parla poco ma sa quali parole dire per risistemare la posizione in campo dei suoi giocatori. Il mister è molto tranquillo, è sempre sereno e non urla quasi mai. Questo metodo di lavoro fa sì che siamo tutti più tranquilli e rilassati.
Spero di fare sempre meglio rispetto all’anno precedente e vorrei vincere qualcosina. E’ arrivato il momento di vincere qualcosa. Darò tutto me stesso per questo obiettivo.
Sulla Nazionale:
“La Nazionale è un obiettivo chiaro, tra i più importanti. Sto provando a dare il mio massimo per fare bene con il mio club. L’allenatore del Brasile sta dando tante opportunità ai giocatori che giocano in Brasile e spero faccia lo stesso con quelli che giocano in Europa.
Su Samp-Napoli:
“Siamo molto felici di aver battuto il Milan ma non possiamo regalare niente a nessuno. Serve concentrazione per tutti i 90 minuti cercando di andare noi in vantaggio. Tonelli da avversario? E’ sempre stato un grande compagno, dopo domenica gli auguro una bellissima stagione.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro