Cerca
Close this search box.

Alessandro Sugoni (Sky): “Gabbiadini al Napoli? Acquisto anche per il futuro, ma…”

"Non mi aspetto molti colpi durante il mercato per via della crisi. Il tricolore?! Vedo ancora la Juve come favorita!"

Il giornalista Sky, Alessandro Sugoni, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni per quanto riguarda il Napoli, il mercato e il campionato. Ecco quanto riportiamo noi di IamNaples.it: “Sono più che sicuro che il campionato sia ancora in mano alla Juve! I bianconeri vinceranno anche quest’anno il tricolore. L’unica avversaria degna è la Roma, ma i giallorossi hanno ancora qualcosa in meno rispetto alla vecchia signora. Entrambe, comunque, non hanno bisogno di agire sul mercato perché hanno già rose ampie e competitive. Per tutta la sessione invernale reputo difficile vedere più di un colpo importante nelle varie squadre a causa della crisi economica che sta attraversando il mondo sportivo. Il Napoli se riuscisse a portare Gabbiadini all’ombra del Vesuvio farebbe un ottimo acquisto in prospettiva futura, ma spenderebbe anche parecchio. Mi aspetto molto soprattutto dall’Inter, avendo cambiato l’allenatore; Mancini chiederà sicuramente a Thohir qualche piccola rivoluzione!”

Fonte: Luigi Ippolito per Casoriadue

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.