Cerca
Close this search box.

Alessandro Formisano: “Per Napoli – Milan il San Paolo sarà dotato di nuovi led”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, l’Head of Operations della SSC Napoli Alessandro Formisano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Già un mese fa il presidente De Laurentiis ha dato disposizione di rimuovere i vecchi tabelloni con scritto Stadio San Paolo sostituendoli con dei Led che, oltre all’orologio, mostreranno altre notizie come i risultati dagli altri campi. Per Napoli – Milan dovrebbe essere tutto pronto al 99%. San Paolo? Nel giugno del 2010 abbiamo già fatto un primo restyling ed adesso abbiamo apportato altre piccole migliorie per essere agibili per la gara contro il Dnipro. Voglio fare un appello ai tifosi: non occupate la vie di fuga, non buttate fumogeni e non adottate altri comportamenti scoperti perché rischiamo di giocare Napoli – PSV a porte chiuse. La società è già stata condannata, abbiamo usufruito di una sospensione della pene e se dovesse succedere qualcosa incorreremo nella squalifica del campo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.