Cerca
Close this search box.

Alessandro Canovi: “Benitez ha bisogno di giocatori tecnici, andranno via i “mazzarriani””

"Benitez è un vincente, lo dice la sua storia"

L’agente Fifa Alessandro Canovi ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma Si Gonfia la Rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Benitez è un vincente, lo dice la sua storia, bisogna seguirlo. Vuole fare un calcio tecnico, alla spagnola, il famoso tiki taka e allora bisogna stare a sentire le sue indicazioni. I giocatori in uscita sono i “mazzarriani”, cioè quelli adatti ad un gioco più aggressivo, muscolare. Il Napoli finora ha speso bene i soldi incassati dalle cessioni di Cavani e Lavezzi, poi non servono sempre i grandi nomi, basta vedere la vicenda Callejon che vi avevo detto che era un grande acquisto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.