Cerca
Close this search box.

Albiol: “Siamo una squadra nuova, abbiamo bisogno di tempo. Scudetto? Sarebbe straordinario…”

Raul Albiol, difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista al sito della Fifa. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Per me la nazionale spagnola è molto importante. Giocare con la Spagna è sempre una grande responsabilità perche devi dimostrare continuamente di aver meritato il posto.  Napoli? E’ stata una scelta ponderata. Per me è un onore indossare la maglia azzurra. In estate avevo deciso di cambiare aria, di trovare maggiore spazio. Quando è arrivata la chiamata di Benitez, mio maestro ai tempi del Valencia non ho potuto rifiutare. Siamo una squadra nuova e dobbiamo ancora amalgamarci. Lo scudetto? Sarebbe un traguardo straordinario considerato questo aspetto. E’ vero, la Juve è stata la padrona delle ultime due stagioni, ma possiamo contrastarla fino all’ultimo. Maradona? Qui a Napoli è un mito perché ai napoletani ha regalato gioie indescrivibili che non si possono cancellare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.