Albertosi: “Le scelte di Prandelli sono molto discutibili”

Nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia La Rete”, condotto da Raffaele Auriemma per Radio Crc Italia, è intervenuto l’ex azzurro, Enrico Albertosi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:” Temo molto l’Uruguay. Io non capisco molto Prandelli, avrei mantenuto la squadra che aveva battuto l’Inghilterra, ma è lui il mister e avrà sicuramente avuto le giuste ragioni. Mi auguro che oggi si riesca a limitare il duo d’attacco avversario e magari si possa vedere l’orgoglio dei nostri giovani attaccanti, magari con le due punte. Ora, però, è inutile recriminare. Bisogna essere coesi per passare il turno e dimostrare il valore della nostra Nazionale”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.