Alberto Bigon: “Anche con Roma e Lazio prestazioni positive. Napoli cinico, felice per Hamsik”

L’ex tecnico del Napoli Alberto Bigon è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Da vecchio professionista del pallone ho sempre cercato di analizzare le partite per il gioco espresso e dell’attenzione applicata. Devo dire che come ha riconosciuto il presidente prima di mandare la squadra in ritiro, anche con Roma e Lazio le prestazioni erano state positive. Forse ieri sera il Napoli ha avuto meno occasioni rispetto alle partite citate ma ha segnato quattro gol. Ieri sera si sono concentrati una serie di circostanze positive, segnando nelle prime due azioni e con un grande Andujar quando il Wolfsburg si è fatto vedere in fase offensiva. Sono davvero felice per Marek Hamsik, ha delle qualità eccezionali”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.