Albarella: “Elogio il grande lavoro dello staff. Serve un profilo importante per la porta degli azzurri”

"Il Napoli è sempre una squadra molto corta e stretta che corre più senza palla che con la palla"

Il preparatore atletico Eugenio Albarella, ex di Juventus e Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Ecco quanto riportato dalla nostra redazione:

” Quando hai in rosa giocatori come Mertens,Insigne e Hysaj che superano mediamente i 12 chilometri per partita, bisogna apprezzare le grandissime qualità atletiche dei giocatori ed il grande lavoro dello staff. Il Napoli è sempre una squadra molto corta e stretta che corre più senza palla che con la palla. Il Napoli è alla ricerca di un profilo importante per la porta e ha l’obbligo di pensare anche al futuro. Bisogna guardare aldilà del momento che sta vivendo Reina ed in funzione a quelle che possono essere le opportunità di mercato il Napoli agirà.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.