Cerca
Close this search box.

Ajax, il presidente su Younes: “Non sappiamo nulla sulla vicenda e non c’è la nostra volontà dietro questo ritorno, attendiamo risvolti”

La redazione di Si Gonfia La Rete, programma sportivo in onda sulle frequenze di Radio CRC, ha contattato nel pomeriggio il presidente dell’Ajax Hennie Henrichs, per capire il punto di vista del club olandese sulla vicenda.

Il numero uno dei lancieri, a domanda “Che è successo con Younes?” ha risposto: “Abbiamo visto cosa è venuto fuori, ma per quanto mi riguarda non è accaduto nulla“. Chiarendo così l’estraneità dell’Ajax alla vicenda e confermando indirettamente che a far saltare l’arrivo anticipato del tedesco ci sono i suoi motivi personali e non un mancato accordo tra le società. Alla domanda sull’eventuale ritorno ad Amsterdam del talento tedesco, Henrichs ha glissato l’argomento professando la sua totale ignoranza sull’argomento.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.