Agostinelli: “Sorpreso dalle qualità di Zapata. Per la Juve determinanti sia la difesa che l’attacco”

Durante la trasmissione radiofonica “Radiogoal” in onda sulle frequenze di Radio  Kiss Kiss Napoli è stato intervistato l’allenatore Andrea Agostinelli.  Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Mi è piaciuto Zapata, aldilà dei due gol realizzati. Ho intravisto alcuni doti nascoste del colombiano: non è il classico centravanti che tiene palla e fa salire la squadra, ma va anche in profondità per far salire i suoi. E’ vero che la Juve ha il miglior attacco, ma ha anche la seconda difesa del torneo. Il secondo tempo del match secondo me è prevalsa la voglia di non infierire degli azzurri, ma comunque quei due gol abbiano fatto infervorare  e non poco mister Benitez. E’ più facile che la Roma arrivi alla Juventus, che il Napoli arrivi alla Roma secondo me. Ma finchè c’è speranza gli azzurri possono ancora crederci. Il gruppo dei partenopei è solido e compatto”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.