Agostinelli: “Sepe è il futuro del Napoli, ma ora…”

"Si punta su Allan e Perotti. Entrambi possono far bene nel nuovo Napoli di Sarri"

Ex allenatore, con un passato anche sulla panchina del Napoli, Andrea Agostinelli ha commentato a Radio Crc le attuali scelte di mercato degli azzurri. Ecco quanto vi riportiamo noi di IamNaples.it: “La rivoluzione degli azzurri è in atto. Si è partito da Sarri ovviamente, un allenatore con un profilo modesto vero ma determinato e con idee ben chiare. De Laurentiis si sente di accontentarlo e dargli piena fiducia. Su questo passo è stato preso Valdifiori, pupillo del mister, e si sta puntando anche ad altri giocatori da lui richiesti. Parliamo di Allan e Perotti; sul centrocampista dell’Udinese posso dire che è un grande calciatore e coi partenopei può fare davvero bene, mentre Perotti per me è più una scommessa. Personalmente penso che ora si debba puntare a rinforzare la difesa. Romagnoli costa troppo, magari si possono trovare soluzioni dall’estero”.

Poi, una riflessione sul capitolo portiere e in particolare su Luigi Sepe: “L’ex Empoli è il futuro del Napoli, è un classe ’91 dalle grandissime capacità. Ma deve crescere e avere spazio. Per questo motivo credo che sia meglio cederlo in prestito e farlo giocare titolare con un’altra squadra, anche perché Sarri ora ha Reina e Sepe difficilmente troverebbe spazio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.