Agostinelli: “Per raggiungere livelli altissimi bisogna lavorare soprattutto sui difensori centrali”

L’allenatore Andrea Agostinelli è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Una squadra come il Napoli doveva chiudere la partita, ma per vincere la partita non c’è bisogno di chiudere con il doppio vantaggio, si può anche vincere con un solo gol di scarto. Ci sono stati degli errori dei singoli e per raggiungere livelli stratosferici, bisogna perfezionare anche i piccoli dettagli. Albiol stanco? Non è il problema di Albiol, per mantenere i ritmi di Roma e Juventus bisogna migliorare e quindi i settori su cui lavorare sono centrocampo e soprattutto difesa, quindi bisogna lavorare sui difensori centrali. Inoltre mi aspetto un colpo di Mercato in quel settore”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.