Cerca
Close this search box.

Agnelli: “Serie A? Mi auspico che possa tornare ad essere un punto di riferimento in futuro”

"Europa? Dobbiamo comprendere se ci piaccia o meno ciò che accade lì"

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: Serie A? Nell’ultimo consiglio abbiamo impiegato alcune ore per introdurre il boxing day e deliberare che ci sarà una data tra due anni. Mi sono sentito dire “Tu sei abituato ad innovare, ma noi dobbiamo proteggere”. Servirà dunque capire cosa vogliamo essere, visto che facciamo fatica a guardare al modello inglese. Verrebbe spontaneo guardare alla Spagna, dove sono state tutelate le realtà locali grazie alla collettivizzazione dei diritti Tv. Mi auspico che la Serie A possa tornare ad essere un punto di riferimento in futuro; del resto, il calcio degli anni ’80 si costruiva qui…Europa? Dobbiamo comprendere se ci piaccia o meno ciò che accade lì: avere un group stage con risultati scontati piace? Oppure è il caso di cambiare il format?”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.