Adolfo Mollichelli (Il Mattino): “Si dovrà agire sul mercato, al posto di Insigne opterei…”

"Non si può usare sempre Mertens e Callejon! Non bisogna farli stancare e compromettere la loro utilità in questo modo..."

La firma prestigiosa de Il Mattino, Adolfo Mollichelli, è stato intervistato a Radio Marte. Ecco cosa sottolinea IamNaples.it: “Visto l’infortunio di Insigne, al quale mando i più sinceri auguri tra l’altro, il Napoli dovrà forzatamente agire sul mercato. Il mio consiglio è di puntare su Giaccherini! Il giocatore ex Juve e Siena mi piace tantissimo! Ha ottime doti e sembra molto adatto a quel ruolo che aveva il 24 azzurro. Oltretutto, credo che Giaccherini abbia finalmente conseguito la maturità giusta. Chissà se il Sunderland sarà disposto a trattare, ora la vedo dura…”

“Impensabile, comunque, far giocare tutte le partite sempre a Mertens e a Callejon. Si devono trovare alternative assolutamente! Ci sono altre otto gare da disputare tra coppa e campionato e non dimentichiamoci della Supercoppa! Se non si vuole far abbassare la condizione al belga e allo spagnolo, Benite prima del mercato deve far ruotare bene i calciatori a disposizione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.