Accardi: “Non mi svenerei per Icardi. Su Mbaye vi dico che….”

"Il Napoli deve partire almeno con tre attaccanti importanti, la stagione è molto lunga"

L’agente Fifa Beppe Accardi ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Icardi? Dipende dal rapporto che ha con Mancini, se è solido è difficile che venga al Napoli. L’inserimento di Gabbiadini nell’affare potrebbe essere una mossa intelligente, Maurito potrebbe fare molto bene in maglia azzurra ma eviterei di arrivare a 70 milioni. Se non riusciranno a chiudere per Icardi, andranno a cercare delle alternative per l’attacco. Non avevo dubbi che il Napoli ripartisse bene ma Higuain ha lasciato un vuoto importante. Gli azzurri possono fare un buon campionato anche se sostituire Higuain non è assolutamente facile. Il Napoli deve partire con almeno tre attaccanti importanti, la stagione è molto lunga. Gabbiadini? Ha il mal di pancia da un anno, potrebbe voler cercare spazio altrove. Al Napoli manca qualche giocatore per completare la rosa, le coppie in ogni reparto. Mbaye? E’ mio figlio, l’ho adottato, non ho nessuna informazione in merito ad una possibile trattativa con il Napoli. So che è un giocatore che non dispiace a Giuntoli, ma se dicessi che il Napoli l’ha messo nel suo mirino sosterrei una fesseria. Il mercato finisce il 31 Agosto, nessun allenatore direbbe no ad un ottimo rinforzo last-minute”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.