Cerca
Close this search box.

Verratti su Insigne: “I fischi fanno male ma Lorenzo si rialzerà. Ama la maglia azzurra”

"Ha ricevuto diverse offerte ma il suo desiderio è restare a Napoli"

Una carriera iniziata insieme nel Pescara: Marco Verratti difende Lorenzo Insigne dopo la prestazione opaca in Champions League contro il Besiktas. In esclusiva a Premium Sport il centrocampista del Paris Saint Germain parla dell’amico. “I fischi fanno sempre male -ha raccontato Verratti- soprattutto se giochi per la squadra della tua città. Ma lui ha la personalità forte e saprà rispondere sul campo”.

Verratti che con Insigne è cresciuto nel Pescara di Zeman sottolinea la scelta di vita dell’amico Lorenzo. “Ha avuto tante volte la possibilità di cambiare maglia, ma ha sempre deciso di restare in azzurro. Per lui giocare con il Napoli è una cosa fantastica e ha la personalità giusta per superare questo momento difficile”. Ma chissà se questa volta il talento di Frattamaggiore avrà voglia di resistere alla corte di squadre come il Liverpool e il Tottenham.

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.