Cerca
Close this search box.

Ivano Trotta: “Juve un gradino sopra le altre. Non potrò mai dimenticare il gol al Frosinone”

"De Zerbi? Non ho avuto modo di apprezzarlo da allenatore o che tipo di personalità abbia"

L’ex calciatore del Napoli Ivano Trotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio KissKiss Napoli:: “Higuain è insostituibile, ma il mercato del Napoli è stato eccezionale. La Juve ha un valore indiscusso ma il Napoli può fare un grande campionato. De Zerbi? Non ho avuto modo di apprezzarlo da allenatore o che tipo di personalità abbia. Questo potrebbe fare la differenza, riuscirsi ad imporsi. Calcolando però che si trova in una piazza particolare, con un presidente con poca pazienza. La Champions non distrarrà la Juventus che è ancora un passo avanti, gli impegni per il Napoli saranno gli stessi. Mi auguro che i bianconeri abbiano qualche difficoltà, la vedo dura. Gol al Frosinone? L’importanza di quella rete non posso mai dimenticarla”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.