Cerca
Close this search box.

Fedele: “La differenza tra Mertens ed Insigne in questo momento è abissale”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il procuratore Enrico Fedele

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il procuratore  Enrico Fedele

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Un reparto fortissimo del Napoli contro un reparto scarsissimo del Milan che sarebbe la difesa. Milik è un buon giocatore, il colpo di testa è stato fenomenale, un salto a piedi uniti senza sfruttare il terzo tempo. Cavani non arriverà, è un operazoione poco fattibile, il Napoli pensa al secondo posto perchè il primo è irragiungibile a meno che la Juventus non faccia un campionato sotto tono. Il Napoli deve solo pensare a se trattenere Gabbiadini o meno, non ha accettato l’offerta dell’Everton solo perchè non ha già in mano l’attaccante per sostituirlo. La preoccupazione di Gabbiadini è che lui non vede uno spiraglio di cambio di modulo e tattico. La differenza tra Mertens ed Insigne in questo momento è abissale. Il Napoli è rimasto impreparato in questo mercato, è stato tutto un rincorrere per spendere questi soldi della clausola.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.