L’ex calciatore azzurro Salvatore Bagni ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’edizione odierna de Il Mattino:
«Difficile immaginare un sorteggio migliore di questo per il Napoli». Salvatore Bagni va al di là di ogni possibile scaramanzia e vede gli azzurri già lanciati verso il prossimo turno. Merito dell’urna benevola di Montecarlo che ha posto la squadra di Sarri con Benfica, Dinamo Kiev e Besiktas.
Sorteggio fortunato? «Assolutamente sì. Il Napoli deve pensare già agli ottavi di finale. Sono contento perché era andata sempre male agli azzurri e invece stavolta è andata alla grande».
Dove si può guardare adesso? «Vincere il girone, arrivare primo e sperare in un buon sorteggio anche agli ottavi. Il primo posto vuol dire prendere una seconda e la cosa potrebbe aiutare molto il Napoli nel suo cammino in questa competizione».
Uomini chiave per il Napoli? «Vediamo innanzitutto come finirà il mercato, poi mi affido sempre a quelli più carismatici che poi sono quelli che ti trascinano: dico Reina e Hamisk su tutti».
Uomini simbolo della competizione, i soliti noti? «Ronaldo e Messi giocano in squadre che sono protagonisti, sono i migliori al mondo e lo saranno anche quest’anno. Spero solo che non lo sia anche Higuain con la Juventus perché già mi ha fatto soffrire vederlo esultare con quel grido alla prima di campionato con la maglia della Juventus».
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro