Corr. dello Sport, Giordano: “E’ un buon inizio confermare la formazione titolare dello scorso anno”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” Antonio Giordano giornalista del Corriere dello Sport

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” Antonio Giordano giornalista del Corriere dello Sport

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Secondo me nasce bene la nuova stagione del Napoli, la conferma della formazione titolare dell’anno scorso è una grande inizio, il Napoli è sempre lì e deve domare una serie di fuocherelli estivi e se riuscirà a farlo sarà una bella stagione. Se dovessero arrivare i 40 milioni per Koulibaly io lo accompagnerei con il jet privato, con questi soldi si potrebbe fare un grande mercato. Se andasse via Higuain io non mi fascerei la testa, con 94 milioni si possono fare tante cose. Secondo me Milik può giocare anche al posto di Callejon anche se perderebbe qualcosa dal punto di vista finalizzativo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.