Cerca
Close this search box.

Marotta: “Higuaìn è un’icona del calcio mondiale ed uno dei più grandi centravanti della storia del calcio”

"Dybala è alla prima esperienza in un grande club e sta diventando un campione, ma deve consolidarsi ad alti livelli"

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, è stato premiato come dirigente dell’anno nel corso dell’evento “Football Leader 2016”, rilasciando delle dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: Dani Alves Mascherano alla Juventus? Da qui alla fine del mercato verranno accostati tantissimi nomi alla Juventus: questo ci inorgoglisce quando parliamo di nomi di calciatori eccellenti, ma al momento non abbiamo avviato nessuna trattativa, dunque apprendo anche io queste notizie in questo momento. I rapporti con le altre società sono sempre basati sulla correttezza e sulla trasparenza a prescindere dagli antagonismi sportivi che ci possono essere. Rapporti con la Fiorentina? Avevamo buoni rapporti con Pradè e, se Corvino diventasse il nuovo direttore sportivo della Fiorentina, non cambierebbe nulla. Higuaìn? Non ci sono più parole per lui: Higuaìn è un’icona del calcio mondiale ed uno dei più grandi centravanti della storia del calcio. Va sottolineato il fatto che abbia fatto così tanti goal in un campionato difficile come quello italiano. Dybala è alla prima esperienza in un grande club e sta diventando un campione, ma deve consolidarsi ad alti livelli. Parliamo di due eccellenze del calcio. Evra? Presto renderemo ufficiale il rinnovo del contratto e siamo orgogliosi di averlo ancora in squadra: è un professionista serio ed un calciatore di qualità, dunque siamo soddisfatti. Berardi? Col Sassuolo abbiamo un’opzione morale e definiremo la sua situazione nelle prossime settimane. Mirante? E’ cresciuto nel nostro settore giovanile, ma gioca titolare nel Bologna: la restrizione delle rose potrebbe farci fare determinate valutazioni, decideremo prossimamente. Bernardeschi? Parliamo di un grande calciatore e la Fiorentina vorrà tenerselo stretto. Caceres al Napoli? Non lo so, lui ha fatto le sue scelte”.

Ecco il video delle dichiarazioni di Marotta:

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.