Bacca: “Il gol la mia ossessione. Higuain? Tra i migliori ma a Napoli andiamo per vincere”

"Vogliamo fare un regalo a Berlusconi per i suoi trent'anni di presidenza"

Carlos Bacca, attaccante del Milan, ha rilasciato alcune considerazioni riportate dall’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Sarà una partita difficile, il Napoli è una grande squadra ma siamo il Milan e dovremo dare il meglio. Higuain? È un grande giocatore, lo ha dimostrato dovunque sia stato, sta facendo bene e in questa stagione si sta vedendo il migliore Higuain: è molto pericoloso ed importante, come tutto il Napoli. Fare gol? «Inizio a pensarci già quando sono in pullman, quando sto arrivando allo stadio. Mentre mi riscaldo in campo, già mi immedesimo nell’azione, immagino che la prima palla che arriva la voglio mettere dentro, in rete. Obiettivi di classifica? «In realtà il nostro obiettivo è cercare di vincere tutte le partite. Mi rendo conto, però, che quella con l’Inter è una gara speciale per tutti i tifosi. I derby sono come le finali: non si giocano, ma si vincono… Ma adesso dobbiamo dare il massimo su tutti i fronti. Trent’anni di Milan per Berlusconi? «Vincere sempre deve essere nella nostra mentalità, anche il presidente sa che non è facile, ma sarebbe bello vincere a Napoli per fargli un regalo».

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.