Caterina Balivo, presentatrice tifosissima del Napoli, ha rilasciato un’intervista in esclusiva al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Buffon ha avvisato il Napoli che la Juve non è quella dell’andata? E pensa che il Napoli invece sia lo stesso? E basta poi con questa storia che il Napoli è Higuain-dipendente. Mi sembra che si ripeta la storia con Cavani… Invece c’è tutta una squadra che gioca e gioca bene. Poi lui si merita di stare sotto i riflettori e io sono contenta. Non andrò a Torino purtroppo, mi sarebbe piaciuto molto. Scudetto? Ah no.Fino a fine maggio non la pronuncio. Mi dispiace essere usciti dalla Coppa Italia, è una competizione. Pazienza è andata. Così possiamo concentrarci su campionato e anche Europa League».
Torniamo alla Juventus. E’ la sola squadra che può dar fastidio al Napoli o ce ne sono altre? «Io credo che la Juventus non si fermi, vuole vincere ancora e non lascerà campo libero, al Napoli poi… figurati! La Roma non credo che possa rimontare: Spalletti ha bisogno di tempo e in questo caso il tempo non è dalla sua parte».
Sarri campione d’inverno. Sarri che fa a “botte” con le parole con Mancini, ma le avrebbe dette tutte queste cose di Sarri? «Dico solo che questo Napoli è il più bello degli ultimi tempi. Più bello di quello di Mazzarri e di Benitez. In quanto alla storia con Mancini è passata già acqua sotto i ponti». Risultato per sabato? “Niente pareggio, niente 0-0, che orrore. Per quanto valgano i pronostici direi Juventus-Napoli 2-3. E sì, fateci vedere i gol».
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro