Cerca
Close this search box.

Laura Barriales: “La Juve ha un grande gruppo, Buffon il migliore in assoluto. Al Napoli toglierei…”

"Non era facile fare bene dopo la rivoluzione di questa estate"

La showgirl spagnola Laura Barriales ha rilasicato un’intervista al Corriere dello sport. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il cuore dice Juve, che gara sarà? «La più importante di tutte. Uno scontro diretto». Ma la stagione non finirà là? «No, lo so, ma Juve e Napoli sono tutto. Si affrontano seconda e prima. Sono arrivate a questa partita in modo completamente diverso. Il Napoli ha un grande gruppo: Sarri è stato bravo e non era facile. E poi la Juve… Mi viene in mente quando tutti la criticavano. Questo fa capire la forza della squadra. Sono andati via Tevez, Pirlo, Vidal e Llorente; calciatori fondamentali. Non era facile assorbire il cambio. Eppure…». Il Napoli l’ha sorpresa? «E’ già qualche anno che fa bene. Ha diversi spagnoli, fa tante azioni». Il leader della Juve chi è? «Buffon. E’ il papà di tutti. Penso a Pogba, Morata, Dybala: sono giovani e di talento e lui può dare loro i giusti consigli. Ha esperienza, saggezza, è il più grande di tutti». Al Napoli domani chi toglierebbe? «Un solo giocatore? Uno non basta… Insigne, Higuain e Callejon, via il tridente. Ed è fatta».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.