Allegri: “Col Frosinone contano solo i tre punti. Bonucci? Forse gioca Rugani”

L'allenatore della Juventus potrebbe far riposare il difensore entrato in diffida

Verso Frosinone, ma soprattutto in vista del Napoli, il dubbio più grande di Max Allegri riguarda Leonardo Bonucci (diffidato). E quindi un ritorno alla difesa a quattro. “Non terrò conto dei diffidati. L’unico dubbio riguarda Bonucci. Domani è una partita dove conterà prendere i tre punti, una gara importante come tutte le altre. Dovesse riposare? Al suo posto potrebbe giocare Rugani, in mezzo. Oppure penseremmo a una difesa a quattro” ha spiegato l’allenatore bianconero poco fa a Vinovo in conferenza stampa.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.