Cerca
Close this search box.

Gianluca Vialli: “Napoli-Inter sfida da pochi gol, Mancini uscirà imbattuto dal San Paolo”

"Higuain? E' il miglior bomber della serie A, merito di chi lo guida e dei compagni. Anche Insigne sembra essere rinato con il pipita al suo fianco. Le scelte di Conte? No comment".

Gianluca Vialli ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna de Il Mattino: “La classifica del Napoli non mi sorprende, Sarri è riuscito in pochissimo tempo a far giocare gli azzurri un calcio spettacolare. L’Inter dal suo canto non gioca però così male. Arriverà al San Paolo giocando con un modulo a specchio e credo alla fine sarà una partita con pochi gol. Ho la sensazione Mancini uscirà imbattuto dal San Paolo. Higuain? E’ il miglior bomber della serie A, merito di chi lo guida e dei compagni. Anche Insigne sembra essere rinato con il pipita al suo fianco. Le scelte di Conte? No comment”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.