Cerca
Close this search box.

Sepe, parla l’agente: “Pensavo che avrebbe trovato più spazio”

Il procuratore del portiere di proprietà del Napoli esprime il suo malcontento

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Luigi Sepe, ha rilasciato un’intervista a proposito del suo assistito ai microfoni di Firenzeviola.it: Gara particolare per Luigi contro l’Empoli? Sicuramente sì, a Empoli ha vissuto un’annata molto importante dove è cresciuto molto e si è affacciato nel grande calcio. Scherzando con me in questi giorni mi ha detto di non sapere per chi tifare domenica, visto che ad Empoli ha lasciato tanti amici (ride, ndr)… al di là delle battute, Luigi si sta preparando a questa sfida come il resto della Fiorentina con grande serenità, sperando di confermare il primato in classifica dei viola. Soddisfatto della prima parte di stagione in viola? Sono contento di quello che Sepe ha fatto vedere fino ad oggi, Firenze rappresenta una tappa importante all’interno del suo percorso di crescita. Certo, onestamente mi aspettavo che Luigi potesse trovare un po’ più di spazio anche in campionato viste le sue potenzialità però è giusto dire che nessuno ci ha promesso nulla quando abbiamo scelto Firenze in estate. La Fiorentina è 1ª e Tatarusanu sta facendo bene, quindi comprendo anche quelle che sono le scelte di Sousa in porta”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.